Bocce non vuol dire solo competizione ma anche amicizia…

whatsapp-image-2024-09-25-at-14.34.23
I gruppi sportivi di persone con disabilità Sport Is Life e GSITV si sono ritrovati sabato 12 settembre in quel di Castione per una partita all’insegna della sportività.

 

Erano presenti 25 tra atleti e monitori, al mattino si sono svolte delle gare miste, con atleti delle due società che giocavano insieme in coppia.

È stata un’esperienza molto seguita dagli atleti i quali hanno dato il massimo pur sapendo che non ci sarebbero state classifiche ma solo vincitori delle varie partite a coppie.

 

Alle 12:30 ci siamo seduti tutti assieme per gustare un buon pranzo, dopo il quale, per loro volere, si sono cimentati a coppie i presidenti delle due società supportati dal tifo dei loro atleti.

Per concludere a tutti è stato regalato un vasetto di miele nostrano del vicepresidente del GSITV, Livio, e un sacchetto di biscotti confezionato da Claudia assieme a uno zaino della Sport Is Life.

 

Tutti hanno ringraziato per questa giornata che ha permesso di fare anche allenamento per il prossimo torneo di bocce Special Olympics del 12 ottobre.

 

Un grazie agli organizzatori e un arrivederci a presto.

 

I presidenti

GSITV – Minotti Monica

Sport is Life – Bernasconi Renato