Altra zampata delle Tigri della Sport Is Life

Sabato 9 marzo i Tigers 1 della Sport Is Life si sono recati, dopo una trasferta di 3 ore a Andelfingen, per un’altra tappa del Campionato Svizzero Basket adattato categoria C della Special Olympics Svizzera.

I nostri tigrotti si sono comportati abbastanza bene, vincendo 3 partite su 4 e tenendosi saldamente al comando della categoria

Dopo un avvio abbastanza problematico i nostri atleti si sono rifatti andando sempre più in crescendo durante le altre sfide.

Ora abbiamo l’ultima tappa a Lugano il 13 aprile, vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra squadra alle palestre di Trevano dalle 08:30 alle 17:00 dove oltre alla categoria C vi saranno anche partite della categoria B con altre due squadre Ticinesi, Ié BC88 ( Biasca 3 valli ) e il MoMo Dream. Sarà una bellissima giornata di Basket!

 

Dopo questa fatica ci attenderanno le finali del 1° giugno a Zofingen dove speriamo, visto i risultati fino a qui ottenuti, di portare a casa una medaglia.

 

Vi rammentiamo che dal 13 al 17 marzo dei nostri atleti saranno impegnati ai Giochi Nazionali Invernali Svizzeri di Special Olympics a Meiringen nello sci di fondo e alpino, vi terremo informati sullo svolgimento delle gare. Sarò presente insieme a tutti gli atleti come Capo delegazione.

Ringrazio già i Head Coach e Coach che si sono messi a disposizione per questi cinque giorni di gare.

 

Sportivamente saluto.

 

Renato Bernasconi
presidente Sport Is Life