Continuano i festeggiamenti del nostro 50esimo: una serata dedicata ai nostri clienti
In occasione dei 50 anni di attività di inclusione andicap ticino abbiamo deciso di organizzare un evento dedicato ai nostri clienti e partner più affezionati che da anni si affidano a noi e collaborano con il nostro Settore Azienda.
Sarà una serata speciale, che abbiamo ribattezzato Il giardino delle diversità.
Dall’aperitivo alle decorazioni floreali, tutto ruoterà intorno al tema della diversità. La natura è bella perché piante e fiori hanno caratteristiche che li rendono speciali: ecco che anche gli esseri umani, con le loro peculiarità, si differenziano gli uni dagli altri, rendendoli unici e insostituibili. Le persone con disabilità non sono certo da meno: anche loro si contraddistinguono per il loro personale valore.
Nel mercato del lavoro le persone con andicap vengono spesso discriminate e private di varie opportunità occupazionali. Nel corso della serata – oltre all’aperitivo di networking e ad un piacevole intrattenimento musicale – ci sarà anche un momento di approfondimento sulla responsabilità sociale d’impresa.
fonte: www.ticino.ch
L’evento si svolgerà presso l’Antico convento delle Agostiniane a Monte Carasso.
In auto
Prendere l’autostrada A2 / E35 in direzione Bellinzona. Prendere l’uscita 47 Bellinzona Sud in direzione Bellinzona. Proseguire sulla strada In Tirada per 1,2 chilometri, successivamente svoltare a sinistra e imboccare la Via al Ticino per 2,2 km. Svoltare a destra e prendere Via Locarno per 400 metri; svoltare a destra in El Sgérbi per 140 metri e proseguire su El Cunvént per 60 metri.
In loco ci sarà la possibilità di parcheggiare nei pressi del Convento o nel parcheggio «Parking Ponte Tibetano» in via Er Stràda nòvo 17 a Monte Carasso, a soli 7 minuti a piedi dal Convento.
e scendere alla fermata «Monte Carasso, Cunvént». Il convento si trova a 2 minuti a piedi dalla fermata, a El Sementéri 2.